LABORATORI ARTISTICI PER GIOVANI CREATIVI

designed by Starline – Freepik.com

Se hai un’età compresa tra i 14 e i 19 anni, puoi iscriverti ai Laboratori artistici gratuiti del Progetto Politiche Giovanili promosso dalla Cooperativa Frontiera Lavoro e dalla Zona Sociale N.4.

Che tu voglia usare il corpo, la voce, l’immagine, il video, la matita o il cellulare, libera la tua energia!!!

La creatività è un elemento fondamentale per lo sviluppo e la crescita della persona e della società e appartiene a chiunque voglia esprimere se stesso!

Il progetto Politiche Giovanili ti offre una ricca serie di Laboratori artistici con evento pubblico finale, per metterti in gioco e scoprire le tue potenzialità nascoste, approfondendo la conoscenza del territorio che ti circonda.

I laboratori saranno attivati nei seguenti Comuni: Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo, Todi.

Per avere informazioni più dettagliate sui laboratori e per iscriverti, clicca qui.

Contenuto pubblicato il 21-12-2022, aggiornato al 21-12-2022