Bando assegnazione alloggi ERS pubblica 2023

Scadenza: 28 dicembre 2023

Nell’ambito del bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), vengono di seguito pubblicate:

- graduatoria provvisoria;

- elenco provvisorio delle domande escluse.

Le graduatorie sono consultabili attraverso il numero di protocollo attribuito alla domanda, nel rispetto della privacy dei richiedenti.

Il Servizio Affari Generali del Comune ha inviato a tutti i richiedenti una lettera raccomandata con l’indicazione dell’esito dell’istruttoria.

Eventuali richieste di riesame dovranno essere presentate entro e non oltre venerdì 12 aprile 2024, alle ore 13:00 al protocollo del Comune.

Per informazioni chiamare l’Ufficio al numero 075-8951735

Contenuto pubblicato il 24-10-2023, aggiornato al 28-03-2024