BANDO DI CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO

In allegato il bando, lo schema di domanda e l'elenco degli ammessi

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - SERVIZI DEMOGRAFICI, SOCIALI E BIBLIOTECA

SCHEMA DI DOMANDA

ELENCO DEGLI AMMESSI

ELENCO DEGLI AMMESSI CON RISERVA

ELENCO DEGLI AMMESSI DEFINITIVO

CALENDARIO DELLE PROVE

CRITERI DI VALUTAZIONE

GRADUATORIA PROVA PRESELETTIVA DEL 25.06.2019

TEST VERSIONE "C" PROVA PRESELETTIVA DEL 25.06.2019

AVVISO PROVE SCRITTE

VALUTAZIONE TITOLI

TRACCE PROVA SCRITTA DEL 16.07.2019

TRACCE PROVA SCRITTA DEL 18.07.2019

RISULTATI PROVE SCRITTE ED ELENCO AMMESSI PROVA ORALE

RISULTATI PROVA ORALE

GRADUATORIA FINALE

NOMINA COMMISSIONE CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D - DETERMINA N.172 DEL 17.04.2019

Contenuto pubblicato il 25-01-2019, aggiornato al 10-07-2020