FROM PARIS TO NEW YORK - Filarmonica Umbra

12 aprile, ore 21:00
๐—š๐—ฎ๐—ฒ๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐——๐—œ ๐—•๐—”๐—–๐—–๐—ข saxofono
๐—š๐—ถ๐˜‚๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐— ๐—”๐—ญ๐—ญ๐—ข๐—–๐—–๐—”๐—ก๐—ง๐—˜ pianoforte
Musiche di MILHAUD , DECRUCKโ€‹โ€‹, BOUTRY, CRESTON, GERSHWIN โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹

๐—•๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ:
Intero โ‚ฌ 10,00
Ridotto Studenti โ‚ฌ 5,00
Ridotto Soci FIL โ‚ฌ 2,00

๐—œ๐—ก๐—™๐—ข ๐—˜ ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ข๐—ง๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—œ
T. 3714592282 - 3737168199

Evento realizzato con il contributo e il sostegno di
MIC - Ministero della Cultura
REGIONE UMBRIA