LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA

Giovedì 22 giugno, dalle ore 19:00

Il programma:

- ore 19:00 Piazza Giordano Bruno, CONCERTO AL TRAMONTO con Coro e Orchestra degli Allievi del Laboratorio di Musica “Nota Bene”;

- ore 21:00 partenza da Piazza Umberto I, URBAN TREK SOTTO LE STELLE a cura dell’Associazione APS/ASD Natural Slow Life e Ufficio Turistico Massa Martana;

- ore 21:20 Percorso Rupe - La Portella, LETTURE AD ALTA VOCE con Sabina Antonelli e Monia Pelafiocche;

- ore 21:30 Largo Piervisani - Percorso Rupe, MOMENTO MUSICALE AL CHIARO DI LUNA Trio Diapason;

- ore 22:00 Piazza Umberto I, CONCERTO STELLATO, Luca Giuliani;

- ore 22:30 Piazza della Rinascita, LA TENDA DELL’AMORE, dedicato agli innamorati, con Sabina Antonelli & degustazioni di vini a cura dell’Associazione Strada dei Vini del Cantico;

- ore 23:00 Belvedere Angelantoni, …A RIMIRAR IL CIELO STELLATO intermezzo musicale NOTA BENE, LIVIA CAROCCI - pianoforte, CHRISTY MORENO.

Contenuto pubblicato il 20-06-2023, aggiornato al 21-06-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

Italea // Turismo delle radici

Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia?

Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

Vogliamo riscoprire e raccontare le storie degli emigrati umbri che mantengono ancora un legame profondo con la loro terra d'origine.

Aiutaci a ritrovare ­gli Umbri sparsi per il mondo e a riallacciare i ­fili della memoria.


Il Comune informa

PROGETTO "LABORATORIO GIOVANI"

È in partenza Laboratorio Giovani, il Progetto per le Politiche giovanili della Zona Sociale n. 4, attuato da Frontiera Lavoro in collaborazione con Associazioni e Aziende del territorio.

Laboratorio Giovani è un progetto destinato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni residenti nel territorio della Media Valle del Tevere ed è volto alla promozione di iniziative finalizzate all’inclusione sociale, all’educazione, alla formazione e al potenziamento del ruolo dei giovani nei processi di trasformazione della società.

All’interno del Progetto sono previste attività creative per i giovani dai 14 ai 18 anni ed esperienze lavorative per i giovani dai 19 ai 35 anni, distribuite su tutti i Comuni della Zona Sociale n. 4.