LABORATORI ARTISTICI PER GIOVANI CREATIVI

designed by Starline – Freepik.com



Se hai un’età compresa tra i 14 e i 19 anni, puoi iscriverti ai Laboratori artistici gratuiti del Progetto Politiche Giovanili promosso dalla Cooperativa Frontiera Lavoro e dalla Zona Sociale N.4.

Che tu voglia usare il corpo, la voce, l’immagine, il video, la matita o il cellulare, libera la tua energia!!!

La creatività è un elemento fondamentale per lo sviluppo e la crescita della persona e della società e appartiene a chiunque voglia esprimere se stesso!

Il progetto Politiche Giovanili ti offre una ricca serie di Laboratori artistici con evento pubblico finale, per metterti in gioco e scoprire le tue potenzialità nascoste, approfondendo la conoscenza del territorio che ti circonda.

I laboratori saranno attivati nei seguenti Comuni: Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo, Todi.

Per avere informazioni più dettagliate sui laboratori e per iscriverti, clicca qui.

Contenuto pubblicato il 21-12-2022, aggiornato al 21-12-2022

Ultime notizie

Il Comune informa

Italea // Turismo delle radici

Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia?

Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

Vogliamo riscoprire e raccontare le storie degli emigrati umbri che mantengono ancora un legame profondo con la loro terra d'origine.

Aiutaci a ritrovare ­gli Umbri sparsi per il mondo e a riallacciare i ­fili della memoria.


Il Comune informa

PROGETTO "LABORATORIO GIOVANI"

È in partenza Laboratorio Giovani, il Progetto per le Politiche giovanili della Zona Sociale n. 4, attuato da Frontiera Lavoro in collaborazione con Associazioni e Aziende del territorio.

Laboratorio Giovani è un progetto destinato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni residenti nel territorio della Media Valle del Tevere ed è volto alla promozione di iniziative finalizzate all’inclusione sociale, all’educazione, alla formazione e al potenziamento del ruolo dei giovani nei processi di trasformazione della società.

All’interno del Progetto sono previste attività creative per i giovani dai 14 ai 18 anni ed esperienze lavorative per i giovani dai 19 ai 35 anni, distribuite su tutti i Comuni della Zona Sociale n. 4.