BANDO DI CONCORSO PUBBLICO COLLABORATORE PROFESSIONALE CATEGORIA B3

CALENDARIO PROVA ORALE
RISULTATI PROVA ORALE
GRADUATORIA FINALE
NOMINA COMMISSIONE CONCORSO 1 POSTO COLL.PROFESSIONALE CAT.B3 - DETERMINA 446 DEL 12.11.2019
Contenuto pubblicato il 29-10-2020, aggiornato al 29-10-2020

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi per la partecipazione di minori in età prescolare e in obbligo di istruzione ai Centri estivi 2024

La Regione Umbria intende contribuire ai costi sostenuti dalle famiglie per la partecipazione di minori in età prescolare e in obbligo di istruzione ai Centri Estivi 2024 che erogano servizi socio-educativi e di educazione motoria e sportiva mediante la destinazione di risorse a valere sul PR Umbria Fondo  Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021-2027; Asse Occupazione; Obiettivo specifico c): Promuovere una partecipazione equilibrata al mercato del lavoro sotto il profilo del genere, parità di condizioni di lavoro e un migliore equilibrio tra vita professionale e vita privata, anche attraverso l’accesso a servizi economici di assistenza all’infanzia e alle persone non autosufficienti, al fine di favorire la conciliazione degli impegni di lavoro e familiari.

4 articoli